Seconda gara nel giro di pochi giorni per i Gialli.
All’andata alla Panetti il 10 marzo l’Oasi Laura Vicuna la spuntò di due soli punti. Da quel giorno i salesiani hanno messo insieme altre 6 vittorie sui 6 incontri disputati e guidano al graduatoria del girone di piazzamento per il 21esimo posto con una partita di vantaggio sul Baldissero ; segue l’Auxilium CUS Giallo, che ha staccato la concorrenza e si è isolato al terzo posto
Come nella prima fase del campionato, anche in questa i ragazzi di coach Farese non hanno ambizioni di classifica, ma la voglia di migliorarsi e di giocare comunque partita dopo partita li ha portati a fare spesso bene.
Il confronto con la gara di un mese e mezzo fa lascia un po’ il tempo che trova, ma se i cussini sono riusciti a mettere in difficoltà una volta l’Oasi non è detto che possano ripetersi.
Alle 19,45 a Rivalta nella prima di ritorno di un gironcino che si concluderà soltanto a metà giugno, ci proveranno di sicuro con il massimo impegno che hanno espresso in tutte le loro uscite stagionali, compresa quella di mercoledì scorso vinta con Rivarolo. Scenderanno in campo Distratis, Buri, Bartoletti, Capecelatro, Petruzzi, Martino, Console, Costella e De Marco.