UNDER 18 SILVER: GIALLI DI MATTINO

Nel posticipo dell’ultima giornata del girone di andata, l’Auxilium CUS Giallo riceve alle 11 alla Panetti la visita dell’Usac Rivarolo.
Dopo le prime 6 giornate della fase che attribuirà alla fine i posti dal 21esimo al 28esimo i ragazzi di Farese sono nel gruppetto delle terze, molto lontano dalla capolista Oasi Laura Vicuna, avversaria nel match di domenica prossima, ma anche dall’inseguitrice Baldissero Sport.
Un’eventuale vittoria però li isolerebbe alle spalle delle prime due, e sarebbe comunque una bella soddisfazione per un gruppo che finora ha sempre dato il massimo di quanto poteva dare.
L’occasione sembra propizia, visto che finora i canavesani hanno raccolto una sola vittoria, e pure di misura, contro il fanalino di coda Novara Basket, unica squadra del girone a non aver ancora vinto nella fase.
La partita è tutta da vincere ma la chance è reale. Proveranno a tradurla in punti questi 9 giocatori: Distratis, Buri, Bartoletti, Capecelatro, Petruzzi, Martino, Console, Costella e Ferreri.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news