UNDER 18 SILVER: GIALLI ANCORA A CASALE

Quarto incrocio stagionale tra l’Auxilium CUS Torino Giallo e la Casale Basket, il secondo ospitato dalla storica palestra Leardi, uno degli impianti più longevi di tutta la regione (negli anni ’60 la locale Junior ci giocò anche un paio di campionati di A2).
Il precedente in terra monferrina dei ragazzi di Farese data 26 gennaio, nella fase eliminatoria del campionato: fu sconfitta per 59-55, risultato che andò a compensare la vittoria per 51-44 dell’andata giocatasi il 15 novembre alla Panetti.
Dove poi le due squadre si sono ritrovate il 4 aprile, per il primo dei due match nel girone per il 21esimo posto. I gialloblu tornarono a spuntarla, ma il 66-60 ribadisce le distanze minime esistenti tra i due gruppi.
Due i punti in classifica che li separano alla palla a due – Gialli 12, Cb 10 – a conferma ulteriore del ridottissimo margine.
Alle 15,30 per l’Aux CUS scenderanno in campo Distratis, Buri, Bartoletti, Capecelatro,  Petruzzi, Martino, Costella e De Marco.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news