UNDER 18 SILVER: DUE INCONTRI IN 48 ORE PER I BLU

Il CUS Torino Blu torna stasera in campo per disputare il posticipo casalingo della quarta giornata del prima di Under 18 Silver. Ospite alle 20,45 della Panetti Il Canestro Alessandria, capoclassifica dl girone, a punteggio pieno come la Pallacanestro Grugliasco e il Don Bosco Rivoli (anche se i mandrogni, a differenza delle altre due leader, non hanno ancora osservato il loro turno di riposo).
Al PalaCUS in questo primo scorcio di stagione gli alessandrini hanno già giocato e vinto: lo scorso 18 ottobre contro il CUS Torino Giallo. Ma oggi dovrebbero trovare sulla loro strada un ostacolo decisamente più alto da saltare.
Per l’occasione i Blu presenteranno una formazione in gran parte diversa da quella che ha vinto 10 giorni fa a Casale Monferrato (tutta composta da 2002) e pure rispetto a quella che aveva perso 48 ore prima in casa con il Valenza (tutta  formata da 2003) nell’unica sconfitta stagionale finora incassata.
Coach Marculissi, regolarmente in panchina nonostante l’influenza, avrà in mano un mix delle due annate: giocheranno infatti i 2002 Besusso, Grasso, Alessandria, Morandi, Durante, Dosio e Falbo; e i 2003 Pecchenino, Massa, Raganato, Badariotti e Greco.
I Blu torneranno in campo già sabato 10 novembre per affrontare in trasferta la Libertas Moncalieri.

 

 

[Foto: Fiorenzo Dosio]

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news