Due partite in meno di 24 ore per l’Auxilium CUS Blu. Alle 20.45, nell’ambito della prima di ritorno, i ragazzi di Marculissi ospitano alla Panetti il Kolbe B: sulla carta un impegno alla portata dei cussini, che hanno 6 punti in più degli avversari e sono al momento al quinto posto in classifica, non distanti dal secondo dove siede la coppia formata dal Don Bosco Rivoli, con cui hanno perso nell’ultima gara disputata, e dal Valenza Basket, a cui poi renderanno visita nel match di venerdì 21 dicembre.
Il Kolbe ha finora raccolto una sola vittoria, contro la ‘cenerentola’ Libertas Moncalieri, anche se nelle due più recenti uscite, a Casale Monferrato e alla Cupola De Panis con capolista Il Canestro Alessandria, non ha affatto sfigurato.
I Blu dovranno dunque tenere le antenne ben dritte e avere rispetto massimo per la squadra di coach Di Pasquale, di ritorno alla Panetti dopo la vittoria in Under 14 Silver di una ventina di giorni fa.
Registrata qualche assenza dell’ultima ora, il CUS schiererà Ventura, Dosio, Alessandria, Piccinelli, Bertolani, Besusso, Morandi, Grasso e Falbo, e il 2003 Porcella.