UNDER 18 SILVER: DB RIVOLI-BLU VALE IL TERZO POSTO

Il successo di giovedì scorso alla Panetti sulla Pallacanestro Grugliasco ha consentito al CUS Blu di agganciare al terzo posto i ‘draghi’, che poi ieri sera sono stati sconfitti in casa (di misura) dal Valenza nell’anticipo dell’ultima di andata.
I ragazzi di Marculissi sono al momento a 4 punti dagli orafi e dal Canestro Alessandria, che oggi, salvo colpi di scena clamorosi, non dovrebbe avere problemi a passare sul campo del campo del Kolbe B.
Due punti al di sotto dei Blu e del Grugliasco c’è il Don Bosco Rivoli, avversario dei cussini nell’incontro in programma alla palestra di via Stupinigi a Rivoli.
La formazione salesiana è reduce da due ko negli scontri diretti fuori casa con Valenza e Il Canestro, ma tanto nel primo caso (ko di uno) quanto nel secondo (sconfitta di 4 punti), ha dimostrato di potersela giocare con le primissime.
Quello che attende i Blu al giro di boa è dunque uno dei crocevia della stagione regolare: una vittoria proietterebbe i cussini una volta per tutte in alto, una sconfitta non ne pregiudicherebbe il cammino ma, visto il persistente equilibrio, manterrebbe aperto i discorso qualificazione anche al Don Bosco e sarebbe poi da rimediare in casa nel girone di ritorno.
Per la gara delle 17 i Blu si schiereranno una formazione con tre novità rispetto alla gara di giovedì scorso con Grugliasco:  dentro i 2003 Macis, Massa e Raganato, gli altri saranno ancora Durante, Piccinelli, Ventura, Falbo, Dosio, Morandi, Alessandria, Grasso e Grandi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news