UNDER 18 SILVER: BLU IN VERSIONE 2002 A CANTALUPA

I Blu guidano a punteggio pieno il gironcino di piazzamento che assegnerà alla fine i posti dal 13esimo al 20esimo.
Quattro vittorie su 4 incontri finora disputati per i ragazzi di Alberto Marculissi, che nel pomeriggio muoveranno alla volta di Pinerolo dove  li attende una Cestistica che insegue a due punti al pari del Settimo e del Ceva (una partita in più).
Proprio a Ceva, dove invece il CUS ha vinto in maniera un po’ rocambolesca la sua prima gara della seconda fase, il Pinerolo ha conosciuto fino a qui la sua unica sconfitta del girone.
Sette vittorie e 7 sconfitte nella prima fase, la Cestistica sembra avversario da non sottovalutare.
Le motivazioni sono quelle che sono, ma fare il meglio possibile e provare a mettere insieme qualche passettino ulteriore in avanti sono gli unici obbiettivi rimasti ai Blu. Che alle ore 19 al palasport del Centro Coni di Cantalupa si presenteranno con una formazione interamente composta da giocatori del 2002: giocheranno infatti Bertolani, Morandi, Besusso, Alessandria, Dosio, Conz, Falbo, Piccinelli, Ventura, Durante e Grandi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news