UNDER 18 SILVER: BLU DA UN ESTREMO ALL?ALTRO

Con le vele gonfie per il colpaccio dello scorso turno al PalaCima di Alessandria, dove hanno inflitto la prima sconfitta della stagione alla capolista Il Canestro, l’Aux CUS Blu veleggia sicura verso il match delle 20,45 alla Panetti contro la Libertas Moncalieri, ultima della classe.
In una settimana i gialloblu di Marculissi passano così da un estremo all’altro: da una squadra che era imbattuta, ad un’altra che invece in stagione non ha ancora raccolto alcun punto.
Per sperare di riacciuffare le 3 squadre che precedono, ora distanti appena due lunghezze, bisognerà giocare con lo stesso spirito di Alessandria.
La vittoria del Don Bosco Rivoli a Grugliasco ha riaperto tutto, l’eventuale riscatto del Canestro nel derby, ancora casalingo, con il Valenza, abbinata ad un contemporaneo risultato positivo in uscita dal PalaCUS, consentirebbe l’aggancio ai Blu.
Che nel prossimo turno riposeranno, e poi saranno attesi da tre gare da ‘bere’ tutte d’un fiato: il derby con i Gialli e gli scontri diretti a Grugliasco e Rivoli. Si può fare.
Prima però massimo rispetto verso la Libertas Moncalieri. Che affronteranno con una formazione ridotta ai minimi termini e non può contare su Bertolani e Piccinelli (distorsione alla caviglia pèer entrambi): giocheranno Durante, Ventura, Morandi, Dosio, Alessandria, Grasso, Besusso, Conz e Falbo.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news