La fine della stagione per i Gialli, impegnati nella fase di piazzamento dell’Under 18 Silver, è ancora lontana. Distante 4 partite: l’ultima addirittura il 12 giugno, quando tutti gli altri campionati saranno già ampiamente terminati; la prima alle 19 a Vinovo, domicilio del Basket ’86 Orbassano che l’affianca in classifica a quota 12, al quarto posto del girone dal 21esimo al 28esimo, a 6 lunghezze dalle capolista Oasi Laura Vicuna e Baldissero Sport.
Il comune andamento altalenante fa il paio con le motivazioni non certo di primissimo livello che offre la seconda metà di stagione, però finora i Gialli, nonostante le mille mila difficoltà dell’ultimo mese a presentarsi al completo, si sono comunque espressi in generale su discreti livelli, con il picco toccato un paio di settimane fa nell’affermazione riportata a Rivalta sull’Oasi Laura Vicuna.
Tutte contro squadre che seguono in classifica invece le vittorie dell’Orbassano, che all’andata espugnò la Panetti al termine di una gara ricca di errori e povera di punti (41-44 il risultato finale).
Per l’impegno odierno coach Farese dovrebbe disporre di questi 10 giocatori: Distratis, Buri, Bartoletti, Capecelatro, Petruzzi, Martino, Console, Costella, De Marco e Ferreri.