UNDER 18 SILVER: A CASALE SI PUã FARE

Seconda gara nel giro di pochi giorni per l’Auxilium CUS Torino Giallo, tornata alla vittoria giovedì scorso nell’impegno casalingo contro il Kolbe B dopo un mese e mezzo di astinenza.
Nel primo pomeriggio i ragazzi di coach Carmine Farese calcheranno le storiche assi della palestra Leardi di Casale Monferrato, ospiti della locale Tecpool CB Team.
Match senza alcun risvolto di classifica quello che andrà in scena alle ore 15,30. I Gialli hanno 8 punti, i monferrini la metà: entrambe non hanno mai nutrito ambizioni di alta classifica e finora, in una stagione con pochi acuti in termini di risultati, hanno mai portato a casa il referto rosa con squadre che li precedono in classifica. Ma, a differenza dei padroni di casa, i Gialli se la sono giocata su più di un campo e in più di un’occasione (vedasi come esempi l’andata casalinga con Grugliasco e il ritorno ad Alessandria).
All’andata alla Panetti vittoria cussina per 51-44.
Rispetto alla gara con il Kolbe, unico assente il 2001 Bartoletti.
Proveranno a concedere il bis questi dieci: Distratis, De Marco, Petruzzi, Capecelatro, Martino, Aquilino, Console, Ferreri, Buri e Costella.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news