UNDER 18 REGIONALE: UN ESORDIO FACILE FACILE PER I BLU

Comincia con un largo successo sul campo del Kolbe B l’avventura stagionale dell’Auxilium CUS Blu nel campionato Under 18 Regionale.
Parte forte la formazione cussina, che prende subito vantaggio e amministra il distacco senza grandi affanni.
Bertolani apre le ostilità con una tripla a cui aggiunge il gioco da tre punti che porta gli ospiti sullo 0-6. Scarsa la reazione del Kolbe. Piccinelli e tre di Durante affondano il colpo e a metà periodo i Blu sono già padroni del match: 2-13.
Morandi e Conz si muovono con efficacia sul fronte offensivo, la difesa non deve fare grande fatica a contenere e al 10’ il +14 è già margine decisivo.
Nella mezzora che segue i Blu salgono in fretta sul +20 e poi gestiscono con assoluta serenità.
Nel buio della De Panis i padroni di casa non arrivano mai davvero ad impensierirli. Qualche calo di concentrazione, soprattutto in fase di transizione difensiva – brevi passaggi a  vuoto più che giustificati, visto l’ampio e palese divario di forze in campo – non compromette in alcun momento la sostanza del vantaggio accumulato dai gialloblu.
 
 
KOLBE B-AUXILIUM CUS TORINO BLU 35-67
Parziali: 9-23, 18-38, 22-42
KOLBE: Cantasano 12, Porcu, Etzi 4, Tesio, Bucci 4, Caldarelli, Cugliari 15, Properzi. All. Di Pasquale.
AUXILIUM CUS TORINO: Avino 4, Durante 5, Bertolani 10, Piccinelli 16, Dosio 2, Alessandria, Grasso 2, Morandi 12, Conz 8, Besusso 8. All. Marculissi.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news