Ad un mese o poco meno dall’ultima gara ufficiale, quella vittoriosa alla Panetti contro il Valenza che le aveva permesso di chiudere il girone di andata al primo posto in solitario e senza sconfitte, l’Auxilium CUS torna a giocare per i due punti.
Al PalaCUS arriva il Basket Club Novara, squadra che dopo le prime 7 giornate condivide il terzo posto nel girone con Derthona e Valenza, ben 6 punti sotto ai gialloblu, che all’andata in campo avverso si imposero di 10 punti.
Il cammino verso la qualificazione è ancora lungo, ma è chiaro che un’ulteriore successo avvicinerebbe i ragazzi di Marculissi in maniera importante alla seconda fase del torneo. Una sola vittoria negli ultimi 3 turni, il Basket Club Novara proverà ad impedirglielo e a rilanciarsi in chiave primi posti nel girone.
Torino schiererà una formazione simile a quella scesa in campo a metà dicembre con il Valenza: giocheranno infatti Baviello, Coggiola, Distratis, Buri, Petruzzi, Cambiotti, Prandi, Stodo, Modenese, Cosco e De Feo.
Palla a due alle ore 17,30.