UNDER 18 REGIONALE: L?AUX CUS RIPARTE DALLA VETTA

Borgomanero Sporting Club, Teens Basket Cossato, Basket Ponderano A, Basket Ponderano B  e inoltre Derthona Basketball Lab, Basket Valenza e Novara Basket già affrontate nella prima fase.
queste le avversarie dell’Auxilium CUS nel girone Top, dove le squadre ammesse si porteranno dietro i risultati acquisiti con le formazioni già incontrate. In questo la presenza del Derthona non è purtroppo una gran notizia per i cussini, che contro i bianconeri  alessandrini hanno incassato la loro unica sconfitta in stagione regolare (e perso quindi due punti pesanti in questa seconda fase).
La classifica da cui prenderà via il gironcino li vede comunque al comando, anche se non da soli: Auxilium CUS e Teens Basket Cossato 10, Novara Basket 8, Derthona Basketball Lab e Basket Ponderano A 6, Borgomanero Sporting Club e Basket Ponderano B 4, Basket Valenza 0.
Nella giornata d’esordio i gialloblu di Marculissi saranno subito chiamati al big match con il Teens Basket che li appaia in vetta alla graduatoria: si giocherà all’Aguggia di Cossato sabato 24 marzo.
Dopo la sosta di Pasqua il resto delle 8 giornate che e metà maggio promuoveranno due squadre alle semifinali per il titolo.
Entro il 17 marzo si potranno concordare eventuali modifiche.

In allegato il calendario provvisorio.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news