UNDER 18 REGIONALE: L?AUX CUS CORRE FORTE

Come capitato nella gara di andata giocata alla Bellini di Novara, anche alla Panetti l’Auxilium CUS mette dalla sua la gara fin dalle primissime battute, nonostante le percentuali del primo tempo non sempre siano compagne fedeli del gioco cussino.
Coggiola e Cosco prendono d’assalto l’area avversaria, il Novara fatica contro la pressione a muovere la palla e di conseguenza il punteggio e si ritrova subito all’inseguimento: 12-4 al 6’.
Il periodo si chiude con due penetrazioni che fruttano al cussino Baviello i primi 5 punti di giornata (alla fine ne segnerà ben 23).
Gli ospiti riescono comunque a contenere il distacco lungo il corso di tutto il secondo quarto, trovando con più continuità la via del canestro con Garbassi e Cianci: 27-22 al riposo.
Nel terzo quarto l’Aux CUS prende il largo: Coggiola non trova ostacoli e segna 12 punti nel giro di 5 minut. Il distacco gialloblu si fa irrecuperabile per i gaudenziani.
Da segnalare che nell’ultimo quarto Baviello mette dentro ben 16 punti.
Uniche note negative della gara gli infortuni a Cambiotti (caviglia) e De Feo (ginocchio), entrambi in via di valutazione.

 

AUXILIUM CUS TORINO-BASKET CLUB NOVARA 78-46
Parziali: 15-7, 27-22, 50-32
TORINO: Baviello 23, Coggiola 16, Distratis 2, Buri 6, Petruzzi 6, Cambiotti, Prandi 4, Stodo 2, Modenese 2, Cosco 14, De Feo 3. All. Marculissi.
NOVARA: Sgarrella, Garbassi 11, Lorena 3, Cianci 16, De Marino 12, Turku, Bertini, Zaccalà, Tarja 2, Barbera 2. All. Bonelli.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news