UNDER 18 REGIONALE: CONTA SOLO IL RISULTATO

Due sconfitte nelle prime 3 giornate contro le dirette concorrenti Cossato e Ponderano A hanno reso impervia la salita dell’Auxilium CUS verso uno dei due posti che qualificano alle semifinali di categoria.
Il vantaggio in arrivo dagli ottimi risultati della prima fase è stato dissipato nel giro di poche giornate e per starci dentro i gialloblu non possono più perdere punti per strada: a cominciare dalla gara casalinga della 15,30 con l’altro Ponderano, il B, che a differenza della squadra che ha sconfitto i cussini nello scorso turno, naviga nella parte bassa della graduatoria.
Cossato comanda con 14 punti, Ponderano A, Aux CUS e Novara (con cui i ragazzi di Marculissi hanno un saldo positivo in dote dalla prima fase) inseguono a 12, ma pure il Derthona, 2  soli punti sotto, non è del tutto tagliato fuori dalla lotta.
Urge una vittoria per poi presentarsi al successivo scontro diretto del 29 aprile con la leader Cossato, ancora alla Panetti, con il massimo dell’entusiasmo e dei punti possibili.
Per l’occasione Torino si presenterà con questo organico: Baviello, Cosco, Modenese, De Feo, Buri, Distratis, Petruzzi, Bellarosa, Martino e 3 rinforzi in arrivo dal gruppo 2002.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news