UNDER 18 REGIONALE: ASSALTO ALLA CAPOLISTA

Non è la partita decisiva, perché alla fine della fase Top mancheranno ancora 3 giornate. Ma poco ci manca.
Il primo turno di ritorno propone sulla strada dell’Auxilium il Teens Cossato, capolista imbattuta e solitaria del girone. Più che a pensare di riscattare il passivo della gara di andata, pesantissimo, i gialloblu di Marculissi dovranno essere pratici e cinici e mirare ai due punti, a qualunque costo.
L’attuale classifica li vede a due soli punti dai biellesi in compagnia di Ponderano A e Novara Basket. Un eventuale successo cussino riaprirebbe tutti i giochi nella corsa ai primi due posti che qualificano alle semifinali e alla luce degli incontri abbordabili delle altre inseguitrici potrebbe portare addirittura 4 squadre al vertice.
Rinviando qualunque discorso ai prossimi turni.
Cossato è al momento in vantaggio con tutte le avversarie, Torino soltanto con il Novara Basket. Il match di oggi e quello con Ponderano A, sempre alla Panetti, tra un paio di settimane, ne decideranno le sorti della stagione.
Alle 15,30 alla Panetti scenderanno in campo Baviello, Cosco, De Feo, Cambiotti, Buri, Distratis, Petruzzi, Bellarosa, Martino, e i 2002 Grasso e Morandi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news