Nell’anticipo giocato ieri sera il San Mauro ha vinto in casa, secondo pronostico, contro l’Oasi Laura Vicuna e si è isolato per qualche ora in vetta alla classifica. Starà ora alle altre due capolista, Auxilium CUS e Tigullio, rispondere beneficiando di turno casalinghi almeno sulla carta piuttosto abbordabili, contro avversarie che poco o nulla hanno da dire in chiave classifica e, anche giocando senza il peso del risultato, non sembrano al momento attrezzate per competere alla pari.
Qualche complicazione in più potrebbero avercela i liguri, impegnati in casa con il Carmagnola. Con tutte le precauzioni del caso e l’assoluto rispetto che si deve comunque sempre ad ogni avversario, più agevole, e stiamo sempre parlando di pronostici a tavolino (poi il campo è altra cosa), l’impegno casalingo delle 20,45 dell’Auxilium CUS contro la Pallacanestro Grugliasco.
Per l’occasione coach Landra metterà in campo una formazione che così si compone:
Terzi, Saccotelli, Magrì, Brizzolara, Cervinskis, Marangoni, Tiberti, Petitti, Balbo Molino, Marchisio e il rientrante Blecich. out Bartoletti e l’influenzato Moglia.
Gara da vincere a tutti i costi quella della Panetti: al prossimo turno i gialloblu saranno ospiti del San Mauro.