Definita la data del recupero della seconda giornata del girone Top tra Basket Club Trecate e Auxilium CUS Torino. L’incontro avrebbe dovuto disputarsi lo scorso 18 marzo al PalaMezzano di Trecate, ma non venne disputato su richiesta cussina per consentire ai 2001 Guy Akoua e Lorenzo Mittica di rispondere alla chiamata della Fiat per la partita di serie A di Cremona in programma a distanza ravvicinatissima rispetto a quella prevista dal calendario Under 18 Elite.
L’incontro sarà recuperato domenica 8 aprile: l’orario d’inizio è quello di due settimane fa (le 17,30), così come non cambia la sede di gara (ancora la palestra di via Mezzano 32).
Finora nella fase Top l’Auxilium ha disputato un solo match: quello vinto lo scorso 7 marzo a San Mauro. Poi il primo dei due turni di riposo e il rinvio con Trecate, che guida la classifica al pari dell’Olimpo Basket Alba, vittorioso nell’ultimo turno nel derby della Granda con il Cuneo che domani farà visita ai gialloblu alla Panetti nel quadro della penultima giornata di andata.