UNDER 18 ELITE: IL CUS Ô ANCORA LONTANISSIMO DALLA CROCETTA

Il 14-0 con cui la Crocetta apre la gara della Ballin (dove si gioca per indisponibilità della Panetti) è un’ipoteca pesantissima per un CUS che fatica a fare qualunque cosa.
I salesiani disegnano passaggi dentro che Leone converte con continuità, ma trovano anche spazi in contropiede come in occasione dell canestro del lungo Boeri che vale il 20-4.
Un po’ meglio il CUS nella fase finale del primo periodo, quando risale da 23-7 a 28-12.
Ma poi sono tantissimi gli errori gialloblu al tiro nei restanti 33’: addirittura 13 i minuti i cui i ragazzi di Landra non segnano tra il secondo e l’inizio del terzo periodo.
La Crocetta invece gioca a memoria, trascinata dall’ottimo Possekel, e si allena in vista delle semifinali.
Di pregevole fattura il +20 salesiano sul 36-16; il +30 si materializza in apertura di secondo tempo sul 48-18. Nel quarto conclusivo il CUS paga anche un dazio superiore. In sintesi una partita vera non c’è mai.
 
 
CUS TORINO-DON BOSCO CROCETTA 36-92
Parziali: 12-28, 18-46, 26-61
TORINO: Cervinskys, Balbo 2, Moglia 10, Marangoni 7, Bartoletti, Terzi, Brizzolara 5, Saccotelli 4, Molino, Tiberti 4, Petitti 4. All. Landra.
CROCETTA: Leone 21, Penna 7, Possekel 29, Camera, Boeri 8, Lissiotto 11, Piazza 2, Magnocavalli 5, Ugoccioni 4 Valetti, Masiani 5. All. Tassone.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news