UNDER 18 ELITE: CON MONCALIERI SENZA PENSARE ALLA CROCETTA

A due settimane dall’esordio e dopo aver osservato il primi dei due turni di riposo imposti dalla formula del campionato torna in campo stasera il CUS per il secondo appuntamento del girone Top.
Alle 20.45, ancora alla Panetti, dove nella gara d’esordio sconfissero il Valsesia, i gialloblu di Alessio Landra ospiteranno la Libertas Moncalieri, uscita battuta da entrambe le partite già disputate. Nella prima, alla Crocetta pesante, il passivo subito dai ragazzi di coach Luca Casaccia, un ex che tornerà a sedersi sulla panchina della Panetti; più equilibrata e combattuta invece la gara casalinga con la Scuola Basket Asti, alla fine vittoriosa dall’Einaudi per 50-55.
Il girone è al momento guidato a punteggio pieno (3 su 3) dai campioni in carica della Crocetta che ieri sera hanno espugnato senza problemi il PalaGerbi di Asti: saranno i prossimi avversari del CUS nella penultima giornata di andata, presentarsi imbattuti all’appuntamento della Ballin sarebbe di forte motivazione per i gialloblu.
Ma la gara odierna non è da sottovalutare, così come non lo sono gli alti e bassi palesati nel match inaugurale con il Valsesia, dove i cussini hanno largheggiato fin quasi sotto il traguardo ma poi si sono sgonfiati di colpo consentendo una rimonta avversaria non molto lontana dall’arrivare alla beffa.
Oggi l’Aux CUS schiererà una formazione molto simile a quella che ha sconfitto il Valsesia: Moglia, Terzi, Brizzolara, Petitti, Balbo, Bartoletti, Magrì, Molino, Cervinskis, Marchisio e Saccotelli.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news