UNDER 18 ELITE: BIG-MATCH A SAN MAURO

Non sarà decisiva ai fini della qualificazione – passeranno infatti al secondo turno le prime 4 e, anche se oggi non c’è ancora la ‘matematica’, non si vede come San Mauro e Auxilium CUS non possano fare pare del quartetto che alla fine verrà promosso – ma di certo avrà un ruolo nell’assegnazione del posizionamento.
La sfida delle 19,30 al PalaBurgo mette di fronte due delle attuali capolista, l’altra è il Tigulli Santa Margherita Ligure. All’andata i gialloblu di Landra si imposero in maniera netta, ma le assenze (su tutte quella del bomber Ventricelli) pesarono sul fronte avversario: il San Mauro se la giocò per un tempo, poi si sciolse nella ripresa al cospetto dell’energia e dalla foga messe in campo dai cussini.
Saranno ancora quelle le armi da sfoderare nel match odierno per arrivare a competere. L’Aux CUS vista all’opera la scorsa settimana contro il Gruglasco non ha entusiasmato, ma, pur con il rispetto dell’avversario, la testa di molti era già alla gara odierna, che apre per i giallobu un trittico che avrà risvolti sulla loro classifica e anche su quella generale, visto che poi affronteranno in sequenza Tam Tam, alla Panetti, e Granda Cuneo, in campo avverso, ovvero le due formazioni che inseguono il trio di testa.
Alla palla a due la casacca cussina sarà difesa da Marangoni, Molino, Moglia, Brizzolara, Magrì, Saccotelli, Tiberti, Blecich, Petitti, Marchisio, Terzi e Balbo.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news