UNDER 18 ELITE: AUXILIUM CON SAN MAURO, POI TRECATE

C’è sempre da recuperare la gara di Trecate, una sfida tre le due squadre che non hanno ancora perso nel girone A di fase Top, e fino ad allora, qualunque commento alla classifica sarà condizionato.
Però al netto dell’impegno del resto della concorrenza, che sarà massimo fino alla fine, il successo ad Alba dei ticinesi nell’anticipo della prima di ritorno ha sgombrato ulteriormente il campo dagli eventuali dubbi che il passaggio in semifinale se lo giocheranno proprio Torino e Trecate. Con ogni probabilità proprio negli scontri diretti in programma il 27 aprile  alla Mezzano e poi a metà maggio alla Panetti.
A patto ovviamente che nessuna delle due si conceda distrazioni e lasci qua e là qualche punto in maniera non preventivabile. Monito a cui i cussini dovranno dar retta nell’appuntamento serale alla Panetti contro il San Mauro.
Una gara da vincere a tutti i costi. perché Trecate, come detto, ha vinto ad Alba e perché nella prossima giornata l’Aux CUS osserverà il suo secondo turno di riposo prima del doppio appuntamento decisivo con i novaresi.
All’andata al PalaBurgo i gialloblu di Raho s’imposero senza troppi problemi, ma alla palla a due delle 20,45  dovranno fare a meno di pedine importanti come Murri e Marrone, acciaccati, e Akoua, in gita scolastica, portando a referto un Tibs non al meglio per un problema ad una caviglia.
Gli altri saranno i 2000 Maule, Musso, Adrignolo, Benvenuti, il 2001 Mittica e i 2002 Pirani, Pizzonia, Avino, Bertolani, Piccinelli e Durante.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news