UNDER 18 ECCELLENZA: TUTTO FACILE PER IL CAMPUS PIEMONTE

Terza (netta) sconfitta consecutiva per l’Auxilium CUS, che, dopo l’exploit di fine novembre contro Biella, chiude l’anno in calando (e in evidente debito di energie fisiche e mentali). Dopo Casale e Vado, alla sirena finale a fare festa è il Campus Piemonte, mai davvero in difficoltà alla Panetti e padrone assoluto della situazione già alla metà del secondo quarto.
Alla palla a due si contano le assenze eccellenti: Guaiana e Akoua sul fronte cussino, Cherubini e Jakimoski tra i moncalieresi.
Per un quarto l’Aux CUS sembra starci dentro, anche se, dopo le battute iniziali a dettare i ritmi e i temi della gara sono gli ospiti. Tripla inaugurale di Moglia, 4 punti di Mittica e i gialloblu prendono meglio l’abbrivio: 7-0, 9-2. Replica Ianuale con 8 personali di fila nel break di 0-10 che mette il punteggio dalla parte del Campus.
Balbo si mette in mostra sul fronte cussino, la progressione degli ospiti però è decisa: Reggiani e Abrate li portano sul 19-25 al 10’, poi nel secondo quarto l’allungo moncalierese è ben più convinto. Un solo libero di Pirani, l’Aux CUS sprofonda: il parzialone di 1-18 manda agli archivi la storia già al 16’ sul 20-43.
 
 
AUXILIUM CUS TORINO-CAMPUS PIEMONTE BASKETBALL 61-99
Parziali: 19-25, 32-57, 51-85
AUXILIUM CUS TORINO: Mittica 13, Molino, Brizzolara 3, Moglia 10, Petitti 1, Terzi 4, Balbo 8, Marrone 2, Vincini 1, Murri 12, Pirani 3, Tibs 4. All. Raho.
MONCALIERI: Abrate 17, Framarin 2, Origlia 12, Arduino 2, Cerruti 2, Reggiani 15, Castellino 8, Mortarino 8, Manzani 8, Ianuale 21, Fruscoloni 4, Tagliano. All. Spanu.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news