UNDER 18 ECCELLENZA: RECUPERO A MASNAGO

Ad appena 48 ore dalla pesante sconfitta di Vado Ligure, l’Aux CUS torna in campo, ancora lontano a Torino, per affrontare un’altra big del campionato.
Nel recupero di Masnago (ore 21) i gialloblu di coach Raho troveranno nell’altra metà campo una Pallacanestro Varese arrabbiata per il ko di martedì sera a Moncalieri contro il Campus, che, portati sull’1-1 i confronti diretti e pareggiata la differenza-canestri, ora li precede in graduatoria di due punti (anche se ha una partita in più).
Una frenata che ha consentito pure a Vado e Biella di agganciare i biancorossi, oggi quindi più che mai motivati a staccare i due punti.
Decisamente di altro tenore le motivazioni dell’Aux CUS, che vede ormai lontano anche il quinto posto e beneficerà delle ultime giornate di campionato per rifinire la condizione in vista della fase di Coppa Piemonte.
Nell’occasione, alla luce dei tanti impegni ravvicinati, i gialloblu dovrebbero tenere a riposo Murri, Marrone e Tibs (comunque coinvolti negli allenamenti della Prima squadra) e proporsi con questa formazione: Akoua, Brizzolara, Guaiana, Balbo, Saccotelli, De Marco, Tiberti, i 2002 Pirani e Pizzonia e i 2003 Corino, Stella e Anfossi.
Due i precedenti stagionali: all’andata, a Torino, i gialloblu non andarono lontanissimo dal colpaccio, in virtù di una partenza prorompente, poi rimontata dai lombardi. Ben diverso invece l’incontro di qualche settimana dopo, giocato proprio a Masnago e valido per la fase di qualificazione della Next Generation Cup, in cui Varese fece un solo boccone degli avversari.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news