UNDER 18 ECCELLENZA: RAHO GUIDA LO STAFF TECNICO

L’abbiamo già vista all’opera sul campo per il doppio appuntamento amichevole della prima quindicina di settembre contro la Crocetta. Domani affronterà alla Panetti l’Atlavir Rivalta, prossimo avversario nel campionato di serie D, che andrà a doppiare l’impegno in Under 18 Eccellenza.
Come si evince dai primi 20 giorni di lavoro quella che si prospetta all’Auxilium CUS sul doppio fronte sarà una stagione molto impegnativa.
Il gruppo si compone di atleti di diversa provenienza anagrafica: è infatti formato da ragazzi delle annate 2000, 2001, 2002 e 2003 (con l’innesto di qualche elemento di maggiore età ed esperienza, non molta di più in verità, nella sua declinazione senior di cui vi dettaglieremo nei prossimi giorni anche in riferimento alla conduzione tecnica che differirà un po’ dal giovanile).
Per quanto riguarda la partecipazione al massimo campionato giovanile nazionale – quale è diventato l’Under 18 Eccellenza con la regionalizzazione del torneo Under 20 – e poi a quelli ‘spot’ della Next Generation Cup (entrambi sotto la denominazione di Auxilium), la guida tecnica è nel segno della continuità rispetto alla scorsa stagione: il capo allenatore è infatti Francesco Raho, coadiuvato ancora da Claudio Lastella, con il supporto di Alessio Landra e Mario Toso.
Le gare casalinghe, dai primi di ottobre in avanti, si giocheranno il lunedì sera (20,45) in alternanza con quelle dell’Under 20 Regionale.
Con l’avvicinarsi del via delle due competizioni in cui sarà coinvolti il gruppo verranno ufficializzate le conferme e le novità di organico rispetto alla scorsa stagione.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news