UNDER 18 ECCELLENZA: L?AUX CUS PROVA A RISOLLEVARSI

Le cinque sconfitte consecutive a cavallo della pausa per le festività hanno allontanato in maniera decisa e forse decisivia l’Auxilium CUS dalla zona qualificazione.
Con la metà dei punti della quarta, su cui oggi vanta un passivo di 12 lunghezze, la formazione gialloblu è chiamata comunque a dare un senso, in termini di risultati oltre che di crescita, alle restanti 11 giornate e soprattutto al prosieguo della stagione.
Lo deve fare senza mollare di un millimetro. A cominciare dall’odierna trasferta a Mortara, contro un Team Battaglia che ambizioni di classifica non ne ha mai nutrite ma è cresciuto a vista d’occhio nelle ultime settimane.
Come testimoniano i risultati delle gare casalinghe con College Borgomanero e con la capolista Pallacanestro Varese (entrambe perse di sole 4 lunghezze) e la vittoria nello scorso turno sul parquet della Robur Varese.
Alle 19,30 al PalaGuglieri i gialloblu si troveranno di fronte un avversario con il coltello tra i denti e determinatissimo a tradurre in ulteriori risultati i passi avanti evidenziati negli scorsi turni.
Per l’occasione coach Raho non potrà ancora disporre di Marrone e Akoua e schiererà questi 12: i fuori quota Murri, Guaiana e Tibs, i 2001 Moglia, Brizzolara, Petitti, Tiberti e Mittica, i 2002 Avino e Pirani, e i 2003 Anfossi e Vincini.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news