UNDER 18 ECCELLENZA: LA PRIMA CASALINGA Ô CON IL DERTHONA

Secondo appuntamento stagionale per l’Auxilium CUS nel campionato Under 18 Eccellenza, il primo tra le mura amiche della Panetti.
Alle 20,45 i gialloblu di Francesco Raho riceveranno la visita del Derthona, uscito sconfitto, come i cussini, dal turno inaugurale di una settimana fa: ad espugnare il Camagna la Pallacanestro Biella, passata di 14 punti ma non certo in carrozza.
I pericoli maggiori arriveranno dal lungo Cremaschi e dal tiratore Barbieri, un cliente che ha già fatto male alle nostre formazioni in altre categorie.
Oltre ad andare a caccia dei due punti, l’Auxilium CUS sarà chiamata a riscattare la prestazione di una settimana al Campus di Varese dove venne travolta, già nel primo tempo, dalla Robur.
Per provarci i gialloblu si affideranno ad una formazione con parecchie novità rispetto alla trasferta in terra lombarda di martedì scorso. La principale è l’esordio in maglia cussina del 2000 ex Trapani Vincenzo Guaiana, in arrivo dal roster della Fiat di serie A. Un solo altro fuori-quota referto, Murri. Gli altri saranno i 2001 Mittica, Akoua, Tiberti, Brizzolara, Moglia, Saccotelli e Molino, i 2002 Pirani e Pizzonia (una apparizione nella categoria già nella scorsa stagione) e il 2003 Anfossi, esordiente assoluto in Dng.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news