UNDER 18 ECCELLENZA: AUX CUS FERMA PER TRE SETTIMANE

Tra un rinvio e l’altro dal 4 al 18 marzo l’Auxilium CUS scenderà in campo per bene 5 volte.
Gli spostamenti dei match a Varese e con Pegli hanno chiuso con due settimane di anticipi il mese di febbraio dei gialloblu, che torneranno in campo, dopo 21 giorni di stop, il prossimo 4 marzo a Biella.
Stasera avrebbe dovuto giocare al PalaWhirpool di Varese, contro la capolista del campionato: il match però è stato spostato al 14 marzo.
Una settimana prima, il 7, verrà invece recuperato l’impegno interno contro i liguri del Basket Pegli, programmato inizialmente per lunedì 25 febbraio.
Il 12 marzo l’Aux CUS giocherà  a Vado Ligure, il 18, a chiudere la cinquina, l’appuntamento interno con la Junior Casale.
Intanto il ko del College Borgomanero a Tortona ha riaperto la corsa per il quinto posto ad almeno 5 formazioni: oltre ai novaresi, fermi a quota 22, anche Auxilium CUS, Crocetta, Robur Varese e Junior Casale possono ambire ad un piazzamento che non qualifica alla fase successiva ma è comunque di prestigio.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news