UNDER 18 ECCELLENZA: ANCORA CUS-CROCETTA

A distanza di una settimana Auxilium CUS e Crocetta tornano ad incrociare ‘le armi’. Alla Ballin 7 giorni fa vinse, per quanto il risultato non abbia alcun significato in questa fase della stagione, la squadra gialloblu, che, nell’economia di una gara dalle basse percentuali realizzative e dall’impronta smaccatamente di amichevole ‘rompighiaccio’, si dimostrò più concreta, soprattutto alla distanza, rispetto ai salesiani. Alle 18 si replica, stavolta alla Panetti.
I crocettini ha fatto vedere qualche passo avanti nel test di inizio settimana con il Kolbe di serie C Silver (vinto, nonostante le tante perse e i  tanti liberi falliti, per 63-61) e saranno ancora un gran bel banco i prova per il gruppo gialloblu, che poi in stagione li ritroverà di fronte in campionato, ma sarà anche chiamato all’impegno (molto ostico) nel torneo di serie D.
La formazione gialloblu dovrebbe non differire di molto da quella che ha giocato mercoledì scorso alla Ballin, con le probabili eccezioni degli esordi del 2001 Akoua e del 2002 Pirani, e le sicure assenze del 2000 Ivona e del ’99 Ronco 8che avevano giocato 7 gioni or sono). Dovrebbe ancora dare manforte il ’99 Bifulco, mentre incerta la presenza del ’98 Ripepi (che sarà poi uno dei punti di forza della squadra nel corso della stagione quando assumerà la declinazione senior).

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news