Ancora una settimana senza gare ufficiale per l’Under 18 Eccellenza. Tra un rinvio per una ragione e uno per un’altra, dall’ultima gara giocata, quella dello scorso 11 febbraio, vinta in casa con l’Aba Legnano, e la prossima, l’impegno di lunedì 4 marzo a Biella, passeranno ben tre settimane piene senza partite.
È vero che tutti i gialloblu sono al lavoro su altri fronti, dalla C Gold alla D passando per l’Under 20 Regionale. Ma in vista del rush finale della prima fase del campionato (il quinto posto è ancora alla portata) bisognerà serrare le fila.
Due i match in programma la prossima settimana, quello appunto del 4 a Biella, e poi quello del 7 alla Panetti con il Pegli. Per approcciarli al meglio stasera (ore 20,30) i gialloblu giocheranno in amichevole a Pino Torinese contro il Ttb che milita in serie D.
Assenti gli aggregati con la A e la C Gold, per l’incontro sono stati convocati i seguenti 13 giocatori: Mittica, Moglia, Akoua, Petitti, Molino, Brizzolara, Terzi, Saccotelli, Marangoni, Balbo, Avino, Tiberti e De Marco.