UNDER 18 ECCELLENZA: ALLE 19 ALLA CROCETTA

Prima verifica pre-stagionale per il CUS griffato Auxilium che prenderà parte al campionato Under 18 Eccellenza. Come l’anno passato il debutto dei gialloblu sarà al PalaBallin della Crocetta, per affrontare (ore 19) il pari grado Don Bosco.
La squadra gialloblu è in via di definizione (così come il suo staff tecnico verrà annunciato a breve), e quindi lo scrimmage odierno servirà, oltre che per testare il lavoro fatto in palestra nella prima settimana di allenamento, anche per gettare le basi del gruppo che poi rappresenterà la Società in quello che in estate è diventato il primo campionato nazionale giovanile per importanza.
L’ossatura del roster si fonda sulla truppa del 2001, con gli inserimenti di alcuni fuori quota del 2000 e di qualche elemento più giovane. Per l’occasione coach Raho potrà disporre anche de dei ’99 Ronco e Bifulco, che si stanno allenando con la Prima squadra e, sempre dalla C, dei 2000 Murri e Tibs, che saranno poi coinvolti durante la stagione nel campionato Dng. Non ci sarà invece l’altro 2000 Marrone.
Mercoledì 12 settembre la Crocetta restituirà la visita alla Panetti.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news