UNDER 18 ECCELLENZA: ALLA PANETTI L DERBY CON IL CAMPUS PIEMONTE

Le sconfitte a Casale Monferrato e in casa con Vado, sia dal punto di vista del risultato avverso che per il modo in cui è maturato, hanno un po’ allontanato l’Auxilium CUS dalla zona-qualificazione (alla seconda fase).
Per il risultato, perché la classifica si sta allungando e perdere punti contro una delle tante dirette concorrente alla distanza potrebbe pesare doppio; e soprattutto per quanto si è visto, perché l’Aux CUS dimessa e a tratti remissiva scesa in campo sia al PalaFerraris che poi alla Panetti con i liguri non fa ben sperare per i prossimi impegni. Fin da quello odierno in casa contro la capolista Campus Piemonte Moncalieri (ore 20,45).
Nulla di compromesso, per carità, le gare sono ancora molte ei margini d crescita del gruppo gialloblu ampi. Ma per continuare a tenere nel mirino i primi posti ci vorrà dell’altro rispetto a quanto proposto nella trasferta monferrina.
Un avversario la squadra di Spanu che si presenta da solo: è la stesso gruppo che sta disputando la C Gold, giocandosela  ovunque e con tutti, e già questo basta da solo a tradurne la cifra tecnica, fisica e di mentalità. Che in Eccellenza, dove finora ha perso solo due volte, sta trovando giusta gratificazione.
L’Aux CUS opporrà una formazione che ricalca per sommi capi quella di Casale e non comprenderà né Guaiana né Akoua. I fuori quota saranno ancora Murri Tibs e Marrone, attorno a cui giostreranno i 2001 Moglia, Mittica, Petitti, Brizzolara, Balbo, Terzi, Molino, il 2002 Pirani e il 2003 Vincini.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news