UNDER 18 ECCELLENZA: A SAN GIORGIO Ô UN ALTRO SCONTRO-DIRETTO

La pesante di metà settimana alla Crocetta ha proiettato l’Auxilium CUS nella parte alta della classifica. Ora i gialloblu di coach Raho fanno pare di un terzetto che comprende anche College Borgomanero e Pallacanestro Biella, all’inseguimento dell’altro terzetto di testa formato da Pallacanestro Vado Ligure, Campus Piemonte Moncalieri e Pallacanestro Varese, che dopo 6 giornate hanno già scavato un solco di 4 punti.
Subito a ridosso del trio che comprende anche i gialloblu, c’è l’Accademia Alto Milanese, avversario di turno nella gara delle 21 in programma al PalaBertelli di Sangiorgio sul Legnano.
Due vittorie nelle ultime tre giornate, i lombardi hanno finora perso tutti gli scontro diretti disputati con le squadre che li precedono, ma in casa non hanno fatto alcuna concessione, conquistando proprio tra le mura amiche gli attuali 6 punti in classifica.
Per l’Aux CUS, che poi nel prossimo turno ospiterà la capolista Pallacanestro Varese, uno snodo importante della stagione, visto pure il calendario di giornata che propone Vado-Campus Piemonte e College-Biella.
I cussini lo affronteranno i 2000  Murri Tibs e Guaiana, i 2001 Akoua Mittica Moglia Tiberti Saccotelli Molino e Brizzolara, il 2002 Pirani e il 2003 Vincini.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news