UNDER 16 SILVER: TEST IMPEGNATIVO PER I BLU

Avversario tosto quello che alle 15,30 farà visita alla Panetti al CUS Blu. Dopo il riposo nella prima giornata di campionato e il ko nella seconda, proprio alla Panetti contro il CUS Giallo, il Tam Tam ha messo in fila ben 3 successi ed è salito al terzo posto in graduatoria, a due punti dai Gialli e a 4 dalla capolista solitaria Valenza (che però hanno una gara in più).
Già nel precedente di un mesetto fa al PalaCUS, i Tamburi misero in mostra quadratura di squadra e individualità interessanti e si propongono come un test davvero impegnativo e probante per i ragazzi di Ivan Petrucci.
Che, dal canto loro, nella vittoria dello scorso turno, sempre in casa, contro la Fortitudo Alessandria, hanno messo in mostra qualche interessante spunto tecnico e un carattere di gruppo che fanno ben sperare anche per il match odierno.
Molto girerà attorno alle marcature individuali e su quanto i Blu sapranno opporre alla fisicità di un avversario che fa di intensità e agonismo le proprie armi migliori.
Sulla carta il pronostico per il risultato finale sembra pendere dalla parte degli ospiti, ma mai direi mai. Anzi proprio motivo in più per provarci e crederci: sono partite così che, qualunque ne sia l’esito, se affrontate con il giusto spirito, consentono di fare passi in avanti, dei singoli e di squadra.
I Blu manderanno a referto questi 12 giocatori: Veronese, Catalanotto, Pirro, Cappuccelli, Azzalin, Caprioli, Piazza, Guglielmino, Selmi, Franco, Sanino e Buttigliengo.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news