UNDER 16 SILVER: PRIMO DERBY IN FAMIGLIA ALLA PANETTI

Il primo derby in famiglia della stagione è quello delle 15,30 nel campionato Under 16 (altri ne seguiranno nelle prossime settimane, sempre in Silver, nell’Under 18 e nell’Under 13). Mossa la classifica la scorsa settimana con le vittorie ottenute rispettivamente (in casa) sul Tam Tam i Gialli e (in trasferta) sul Franzin Valnoce i Blu (in entrambe le occasioni a guidare la truppa in qualità di allenatore c’era Francesco Orecchia), oggi i 2 gruppi si trovano per la prima volta avversari diretti di una sfida che si preannuncia equilibrata e indecifrabile.
Dalla loro i Gialli dovrebbero avere in più la maggiore esperienza, ma i Blu in entrambe le gare disputate hanno messo in mostra grinta e carattere, doti che nei derby contano più di tecnica e precedenti.
Per un paio di ore i coach Orecchia e Petrucci, che seguono insieme dall’inizio dell’anno i due gruppi (con la collaborazione di Alessandro Ancona e del ‘giovane allenatore’ Samuele Versaci), si troveranno su opposte barricate.
Per i Blu, padroni di casa, giocheranno: Buttigliengo, Cappuccelli, Caprioli, Catalanotto, Di Matteo, Fabozzi, Guglielmino, Piazza, Pirro, Veronese, Sanino e Azzalin,
I Gialli opporranno: Catozzi, Distratis, Bertinetti, Lago, Villari, Dell’Aglio, Mosca, Cennamo, Cassina, Garetto, Gennaro e Bertone.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news