UNDER 16 SILVER: POCHI CANESTRI, I RESTI DEI BLU CEDONO AL TAM TAM

Pronostico rispettato alla Balla.
Il Tam tam conferma il buon momento e fa un altro passo verso la qualificazione alla fase per il titolo. Poco può il CUS Blu, presentatosi pure con una formazione ampiamente rimaneggiata per le assenze dell’ultima ora di Catalanotto (out per una distorsione alla caviglia: ne avrà per due settimane), Azzalin e Sanino.
Subito messi sotto (9-1), i ragazzi di Petrucci limitano i danni grazie ai canestri del rientrante Di Matteo e di Veronese. Non male in difesa, i Blu fanno però un’enorme fatica a tradurre in punti il gran lavoro: ai 14 del primo quarto ne abbinano appena 8 nel secondo, anche se a metà gara non sono poi così lontani: 34-22.
Registrate meglio le due fasi, il Tam Tam riparte forte e mette in fretta gli ospiti oltre i 15 punti.
Nel quarto finale il ritardo dei Blu aumenta ancora.
 
TAM TAM-CUS TORINO BLU 69-45
Parziali: 23-14, 34-22, 51-33
TAM TAM: Torelli 3, Agostino 8, Del Castano 4, Fungo 20, La Tona 2, Sosso 9, Procopio 2, Pilato, Casetta 19, Agnelli, Sponza 2. All. Felice.
CUS TORINO: Basile, Buttigliengo 5, Caprioli 6, Di Matteo 5, Fabozzi 3, Franco 2, Piazza, Veronese 16, Zingales 8. All. Petrucci.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news