UNDER 16 SILVER: I GIALLI VINCONO ANCORA E SONO PRIMI

A completare un filotto clamoroso che li ha visti vincere tutte le gare seguite al ko della giornata iniziale a Valenza, i Gialli completano l’opera e chiudono il girone di qualificazione al primo posto.
Anche il San Paolo si inchina: alla Panetti i ragazzi di Francesco Orecchia ritirano alla fine il 15esimo referto rosa consecutivo.
I 33 punti a referto nella sola prima frazione sono davvero tanta roba. Roba a cui è difficile stare dietro. E infatti il San Paolo non ci sta dietro.
I canestri di Morello, Cennamo e Catozzi – in 3 segnano i primi 25 punti gialloblu – tengono nella giusta direzione la barra della navigazione cussina. Sul finire del quarto Mosca imbuca la prima delle 8 triple ‘gialle’ della partita.
Quando i giocatori tornano in panchina per i primi due minuti di sosta, le distanze tra le due squadre sono già incolmabili: 33-11.
E ancora di più lo sono al riposo: 50-20.
Il monologo prosegue dopo l’intervallo: i cussini ne segnano altri 50 nei secondi venti e alla sirena chiudono in 11 a referto e in 5 in doppia cifra
Da segnalare l’infortunio (colpo al ventre) subito dal sanpaolino Borgogno, costretto ad uscire dal campo: in bocca al lupo di un pronto ristabilimento!
 
CUS TORINO GIALLO-SAN PAOLO BASKET 98-46
Parziali: 33-11, 50-20, 77-35
CUS TORINO: Mosca 12, Lago 9, Bertone 10, Catozzi 12, Cennamo 15, Villari 4, Dell’Aglio, De Virgilis 3, Distratis 14, Garetto 3, Morello 16. All. Orecchia.
SAN PAOLO: Pesce 12, Biondi, Bussone 2, Borgogno 2, Gregorio, Segre 2, Giacomarra, Ferrò 2, Temporin 7, Zaccagnino 12, Ambrogio 1, Disconzi 6. All. Nissi.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news