UNDER 16 SILVER: I GIALLI PROVANO A TENERE IL PASSO

CUS Giallo 10 punti e secondo posto, a 4 lunghezze dalla capolista solitaria Valenza Basket. Zimetal Alessandria 4 punti (2 vinte e 5 perse) e penultima piazza in coabitazione con il CUS Blu. Questi i numeri-base con cui le due squadre si presentano in campo alla Panetti per in confronto in programma alle 17,30.
Unica formazione finora a reggere il passo della leader Valenza (7 vittorie su 7 gare disputate), con cui hanno perso nella prima giornata, salvo poi inanellare solo successi, i Gialli vengono dall’ottima prestazione di sabato scorso contro Pallacanestro Novi Ligure 1980, annichilita sempre al PalaCUS con una prestazione di rilevante cifra tecnica, forse la migliore in assoluto del gruppo da tanto tempo a questa parte.
La continuità, di risultati ma soprattutto di prestazione (anche all’interno della singola gara) è sempre stato il tallone d’Achille, quindi quella odierna sarà un po’ la prova del fuoco per i cussini. Che manderanno a referto questi 12 giocatori: De Virgilis,Gennaro, Cennamo, Torazza, Cassina, Guida, Lago, Mosca, Villari, Bertone, Morello e Catozzi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news