UNDER 16 SILVER: I GIALLI OSPITANO IL NOVI

A due settimane di distanza dalla gara vinta con ampio distacco a Nizza Monferrato contro la Cierre Asti, a metà pomeriggio torna in campo il CUS Giallo.
L’occasione del ritorno alla Panetti, da cui i ragazzi di Francesco Orecchia mancano dallo scorso 7 novembre, è offerta dal match di alta classifica con la Pallacanestro Novi 1980, un cliente che i cussini conoscono bene per averlo affrontato negli anni scorsi nelle categorie di età inferiore.
Tre vittorie nelle prime 4 giornate (in cui hanno anche osservato il loro turno di riposo), gli alessandrini si presentano però alla Panetti dopo due ko: a Torino in casa del Tam Tam e nello scorso turno tra le mura amiche del palasport di Serravalle Scrivia nel derby con il Valenza Basket, primo da solo e imbattuto in vetta al girone. 
Due punti in più invece per i Gialli, che dopo il ko nella giornata inaugurale del torneo a Valenza, hanno vinto per 4 volte di fila e sono secondi con gli stessi punti del Tam Tam, a 4 lunghezze proprio dagli orafi.
Insieme alla solidità di un avversario che ha armi tecniche e solidità per mettere in difficoltà chiunque (i novesi sono il gruppo che alcuni anni fa vinse l’Under 14 Open), i torinesi si troveranno a fare i conti anche con l’incognita legata al turno di riposo osservato nello scorso week-end che potrebbe pesare sulla tenuta.
Alle palla a due delle 17,30 i cussini a referto saranno: Gennaro, Cennamo, Lago, Mosca, Bertone, Bertinetti, De Virgilis, Torazza, Distratis, Garetto, Morello e Villari.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news