La gara di andata dello scorso 15 marzo non si giocò e venne poi omologata con la vittoria del Carmagnola per 20-0 a tavolino.
Non c’è quindi altro riscontro fattuale che la classifica dopo la prima giornata di ritorno: una sola vittoria divide le due squadre, con i Blu indietro, quinti da soli di un girone per il 21esimo posto che ha finora in Ponderano e Bea Chieri le sue dominatrici.
Alle spalle la situazione è abbastanza fluida e sia il CUS che l’Ab Carmagnola sembrano poter dire la loro.
Molto simile il cammino di avvicinamento al match della Panetti da parte delle due squadre: il Carmagnola arriva infatti dalla vittoria esterna in casa della 5 Pari, superata nel turno precedente proprio dai Blu. Che alle 15,30 si presenteranno al riconoscimento con questa formazione Veronese, Pirro, Caprioli, Piazza, Fabozzi, Catalanotto, Basile, Buttigliengo, Guglielmino, Sanino, Franco e Zingales.
Si gioca per posizioni di rincalzo e risultati e classifica conta fino ad un certo punto e traducono il livello delle contendenti; ma, come andiamo ripetendo da tempo, ogni gara fa storia a se e nessuno ha mai voglia di scansarsi.