Due fuori (di seguito) e una dentro. Sono ancora 3 le gare che attendono il CUS Torino Blu nella fase di piazzamento che assegna il 21esimo posto.
Alle ore 11 a Novara i ragazzi di coach Petrucci affronteranno La Lucciola, attuale terza della graduatoria, 2 punti in meno del Carmagnola, 6 sotto la capolista Ponderano (che però ha una gara in più).
Molto più lontani i Blu che, grazie al successo dello scorso turno con il Rivarolo, hanno scalato una posizione in classifica, raggiungendo e superando in un solo colpo proprio i canavesani al quinto posto.
Per quanto pochi contino i turni rimanenti, sempre di partite ufficiali si tratta e come tali dovranno essere affrontate, con il massimo impegno. Quella di oggi si prospetta impegnativa per i gialloblu, sconfitti di 20 nella gara di andata giocata alla Panetti lo scorso 7 aprile.
I gaudenziani sono in serie positiva da tre turni e nell’ultimo hanno vinto all’ultimo tiro in casa della Zimetal Alessandria, prossimo avversario dei Blu. Che oggi scenderanno in campo con questa formazione: Azzalin, Franco, Zingales, Piazza, Caprioli, Buttigliengo, Fabozzi, Basile, Sanino e Catalanotto.