Stasera contro il Franzin Valnoce, sabato pomeriggio il derby in famiglia contro i Gialli: inizio di anno in salita per il CUS Blu, chiamato agli straordinari dal recupero odierno che lo vedrà in campo alla Panetti contro la squadra pinerolese, che al momento lo segue in classifica di due punti, occupando il penultimo posto.
Match senza grossi risvolti di classifica quello in programma alle 20,45. Ambizioni di partenza identiche – crescita ed esperienza –, le due contendenti sono lontanissime dalla zona qualificazione e, nonostante le 7 gare di regular season ancora di disputare, sono già tagliate fuori da qualunque discorso di passaggio del turno.
All’andata i Blu si imposero in trasferta di 23 punti, mettendo a segno il primo dei loro 3 successi stagionali: da quel giorno, era il 22 ottobre, due vittorie per parte su 7 gare giocate.
Alla palla a due il CUS si schiererà con una formazione molto simile a quella che nell’ultima gara disputata a dicembre ha perso (un po’ a sorpresa) in casa del fanalino di coda Cierre Asti: unica eccezione la rotazione di Lupoli per Buttigliengo, gli altri saranno Azzalin, Basile, Cappuccelli, Caprioli, Catalanotto, Fabozzi, Franco, Guglielmino, Piazza, Pirro, Veronese e Zingales.