UNDER 16 SILVER: I BLU CON LA LUCCIOLA

Seconda gara della settimana per il CUS Blu. La vittoria di mercoledì sera a Rivarolo Canavese ha interrotto una lunga serie di ko dei cussini di Ivan Petrucci nella seconda fase di piazzamento e l’avversario odierno sembra rappresentare il giusto banco di verifica. La Lucciola Novara infatti è la seconda forza del gironcino che attribuisce i posti dal 21esimo al 28esimo, viene da due vittorie di fila e finora, nei 4 match disputati ha perso soltanto contro l’imbattuta capolista Ponderano (con cui ha pagato dazio anche il CUS Blu).
Si gioca alla Panetti, dove i Blu nella seconda fase sono scesi in campo una sola volta battuti come si diceva dal Ponderano, ma dove finora in stagione hanno messo in mostra il loro basket migliore.
ll record stagionale dei gaudenziani (13v/10p) è di tutto rispetto e li colloca di fatto in una fascia superiore a quella in cui stanno giocando. Costituiranno quindi un ulteriore probante banco di prova nel percorso di crescita dei gialloblu.
Alla palla a due delle 15,30 il CUS dovrebbe presentarsi così: Caprioli, Buttigliengo, Catalanotto, Franco, Piazza, Veronese, Pirro, Fabozzi, Ferrari, Azalin, Sanino, Zingales.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news