UNDER 16 SILVER: I BLU CHIUDONO CON ASTI

Nell’ultima giornata della prima fase il CUS Blu riceve alla Panetti la visita del fanalino di coda Cierre Asti, che gli unici due punti messi da parte nelle 15 gare finora giocate li ha conquistati proprio contro la formazione cussina.
Il 72-53 della partita dello scorso 19 dicembre fu un risultato a sorpresa, oltre che per l’entità anche perché i Blu venivano dal franco successo della settimana prima contro il San Paolo.
Sarà un motivo in più di spinta per completare al meglio la prima fetta di stagione ed iniziare a gettare le basi per la seconda, dove gli avversari saranno più abbordabili e arriveranno di certo, ne siamo sicuri, maggiori soddisfazioni pure in termini numerici.
I due punti mancano dal 10 gennaio, gara interna con il Franzin Valnoce, ma nel frattempo è stata soprattutto la continuità a latitare: con prestazioni di buon livello, come un paio di settimane fa alla Panetti contro la capolista Valenza, alternate ad altre dove i Blu sono stati sovrastati dalla superiore fisicità avversaria senza riuscire ad ovviarvi con soluzioni tecniche efficaci.
Quello che li attende nell’insolito orario delle 13,30 è un match alla portata, sia sotto il profilo della cifra che del risultato.
Per l’occasione i Blu dovrebbero mandare a referto Basile, Buttigliengo, Caprioli, Di Matteo, Fabozzi, Franco, Guglielmino, Pirro, Selmi e Veronese.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news