UNDER 16 SILVER: I BLU ?CHIUDONO? A NIZZA MONFERRATO

Ultimo impegno del 2018 per il CUS Blu, di scena alle ore 19 a Nizza Monferrato nel posticipo della nona e ultima giornata del girone di andata ospiti della Pallacanestro Cierre Asti. Nel frattempo si sono già giocate tutte le gare della prima di ritorno e la classifica vede i ragazzi di Petrucci, domenica scorsa ko alla Panetti dal Novi, a metà classifica, mentre la Cierre, sconfitta nettamente ad Alessandria dalla Fortitudo, giace in fondo alla graduatoria, ancora senza risultati utili.
La chance per i Blu per lasciare il gruppetto a quota 6 e posizionarsi a ridosso delle prime quattro (comunque distanti 4 lunghezze) sembra evidente. La Cierre vanta al momento la peggior difesa e il peggior attacco del girone e ha perso in maniera netta tutti gli incontri disputati: quello con il minore scarto resta il primo, il 12 ottobre, proprio contro la Fortitudo Alessandria, perso di 7, poi solo distacchi abissali.
L’occasione sembra propizia anche se il tortuoso trasferimento (peraltro le previsioni meteo non sembrano delle più incoraggianti) lascia qualche margine all’incertezza.
Per i Blu giocheranno Franco, Catalanotto, Buttigliengo, Cappuccelli, Azzalin, Zingales, Caprioli, Piazza, Veronese, Guglielmino, Basile e Lupoli.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news