UNDER 16 SILVER: GIALLI-TAM TAM QUASI DECISIVA

Le tre sconfitte consecutive hanno messo i bastoni tra le ruote alla corsa del CUS Giallo, chiamato oggi a vincere a tutti i costi il match casalingo con il Tam Tam per mantenere intatte le chance di giocarsi fino alla fine la qualificazione alle semifinali.
I ko dell’ultimo mese hanno abbassato le quotazioni dei cussini, che devono però recuperare il match casalingo della prima di ritorno contro il Valenza. Sconfitto nel frattempo in casa dall’Arona, che ha così consolidato il secondo posto dopo la vittoria
nello scorso week-end proprio contro i Gialli.
Dietro, oltre ai cussini e gli orafi, spera ancora il Tam Tam, che li ha raggiunti a quota 6 dopo il clamoroso successo del 1° maggio alla Balla contro la capolista Trecate, al primo stop della seconda fase.
Chiaro quindi come il confronto delle 17,30 alla Panetti rivesta per entrambe risvolti (quasi) decisivi.
Finora in stagione i Gialli hanno sempre battuto il Tam Tam – tre partite, tre vittorie tra fase di qualificazione e quella per i titolo – ma di tutti l’appuntamento odierno è quello di maggiore importanza.
Per l’occasione coach Orecchia si affiderà a Bertone, Lago, Villari, Torazza, Mosca, Cennamo, Garetto Distratis, Morello, Catozzi, Bertinetti e Gennaro.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news