Non ci sono grandi conti da fare. Se vince in casa la gara delle 10 contro il San Paolo Basket. il CUS Giallo è primo nel girone.
Un risultato che non avrebbe ripercussioni sulla seconda fase per il titolo, a cui i ragazzi di Francesco Orecchia sono già qualificati da un paio di settimane, ma sarebbe il giusto coronamento di una cavalcata cominciata all’indomani della sconfitta del primo turno a Valenza e fatto finora di 14 vittorie consecutive.
Un’ulteriore chance di agguantare il primato i Gialli ce l’avrebbero anche in caso di sconfitta: li renderebbe comunque primi il contemporaneo stop del Valenza, oggi pari in classifica ma dietro nella differenza-canestri nei confronti diretti. Gli orafi giocano ne prim pomeriggio in casa del Tam Tam, in u match che metterà di fronte le altre due squadre già certe del passaggio al turno successivo.
Meglio sempre raggiungere gli obbiettivi con le proprie forze, anche perché le risorse per farlo i Gialli hanno dimostrato ampiamente in questi mesi di avercele.
All’andata a Venaria vinsero di 16, oggi giocano alla Panetti dove hanno sempre vinto triturando tutti gli avversari, ad eccezione del Tam Tam.
All’assalto ci andranno: Mosca, Lago, Bertone, Catozzi, Cennamo, Villari, Dell’Aglio, De Virgilis, Distratis, Garetto e Morello.