Seconda verifica nel giro di pochi giorni per il CUS Blu. Alle 18,30 i ragazzi di Ivan Petrucci saranno di scena alla Cupola De Panis di strada Altessano per affrontare il Victoria Pallacanestro Torino.
Un confronto quello con i bianconeri dell’annata che nella scorsa stagione ha proposto più di un incrocio, con prestazioni altalenanti da parte dei cussini. Da un anno all’altro molte cose cambiano e, nonostante sia ancora basket d’estate o quasi, l’occasione odierna sembra propizia per mostrare qualche passo in avanti sul piano del confronto.
Nell’amichevole di sabato scorso con il Valpellicans Luserna San Giovanni i cussini hanno dato dimostrazione di buona propensione offensiva, anche se la debolezza della difesa avversarai a ci ha messo più che lo zampino. Oggi a fronte di un gruppo che gioca insieme ormai da molti anni e fa proprio della fase arretrata uno dei suoi punti di forza, il test sarà più attendibile.
Per i Gialli sono stati convocati Pirro, Catalanotto, Fabozzi, Di Matteo, Franco, Veronese, Ferrari, Basile, Lupoli, a cui si aggiungeranno e Selmi, Sanino e Cappuccelli che non avevano giocato la gara di domenica alla Panetti.