UNDER 16 REGIONALE: I BLU COMINCIANO DA SERRAVALLE

L’avversario del primo turno di campionato del CUS Blu non è del tutto inedito, visto che nelle scorse stagioni in un paio di occasioni le nostre formazioni hanno avuto modo di confrontarsi con i ragazzi della Pallacanestro Novi Ligure 1980.
Le annate in campo sono solo in parte quelle che si sono già affrontate: nnel passato recente ne sono venuti fuori esiti alterni e che comunque con la gara odierna poco hanno a che fare e non costituiscono precedenti attendibili. Per la categoria, ma pure perché le squadre che alle 16 calcheranno il parquet di Serravalle Scrivia, sede di gioco della formazione novese, sono molto diverse da quelle che si era affrontate nelle ‘serie’ inferiori.
Il rodaggio pre-campionato dei Blu ha detto che il lavoro da fare è tanto sotto il profilo tecnico e di omogeneizzazione delle risorse, ma ha dato anche riscontri confortanti sul piano della disponibilità e dell’impegno, su cui coach Petrucci farà leva forte fin dalla prima gara odierna,.
Per l’appuntamento in terra alessandrina del pomeriggio sono stati convocati i seguenti 12 giocatori: Di Matteo, Veronese, Catalanotto, Sanino, Zingales, Ferrari, Guglielmino, Buttigliengo, Franco e i nuovi arrivati Caprioli, Piazza e Selmi.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news