UNDER 16 REGIONALE: BLU BATTUTI AL VICTORIA

Come prevedibile, la seconda amichevole pre-stagionale del CUS Blu, sul campo del Victoria Pallacanestro Torino, si rivela di ben altro spessore rispetto al debutto interno di qualche giorno prima con il Franzin Valnoce.
I gialloblu di Petrucci si trovano di fronte un avversario che gioca insieme da tempo e ha fisicità e robustezza, anche nelle rotazioni, per creare più di un grattacapo, specie vicino a canestro.
Così dopo un quarto incerto, il Victoria chiude la difesa e colpisce con buona continuità: troppe le concessioni cussine, troppi i 46 punti subiti all’intervallo.
Nel terzo periodo i Blu ritrovano maggiore verve offensiva, ma continuano a non tenere dietro: alla mezzora riescono comunque a ridurre le distanze di un qualche lunghezza.
Ancora di marca Victoria l’ultima decina, in cui il CUS segna 11 punti e alla sirena finale si ritrova sotto di 20 punti.
 
 
VICTORIA PALLACANESTRO TORINO-CUS TORINO GIALLO 80-60
Parziali: 17-16, 46-29, 63-49
CUS TORINO: Pirro 9, Catalanotto 8, Di Matteo 7, Franco 6, Fabozzi 4, Selmi 2, Sanino 2, Cappuccelli 5, Veronese 5, Basile 2, Ferrari 8, Lupoli 2. All. Petrucci.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news